Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Ufficio Infortunistica stradale

L'Ufficio Infortunistica Stradale del Comune si occupa della gestione degli incidenti stradali, raccogliendo segnalazioni, redigendo verbali e fornendo supporto nelle pratiche relative agli eventi infortunistici sul territorio comunale.

Competenze

  • Gestione incidenti: Registra e documenta gli incidenti stradali avvenuti nel comune.
  • Redazione verbali: Compila i verbali di sinistro e fornisce supporto alle autorità.
  • Verifica responsabilità: Esamina le dinamiche degli incidenti per stabilire responsabilità.
  • Supporto ai cittadini: Assiste i coinvolti nell'iter burocratico e nelle pratiche assicurative.
  • Collaborazione con la polizia: Collabora con le forze dell'ordine per la gestione delle indagini.

Ultima modifica: venerdì, 13 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri