Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Ufficio Accertamenti

L'Ufficio Accertamenti del Comune si occupa di verificare la correttezza delle dichiarazioni fiscali e dei tributi, effettuando controlli su imposte e tasse, e promuovendo il recupero delle entrate non versate.

Competenze

  • Controlli fiscali: Verifica la correttezza delle dichiarazioni tributarie dei cittadini.
  • Accertamenti tributi: Indaga su eventuali irregolarità nei pagamenti delle imposte.
  • Recupero crediti: Gestisce il recupero delle somme non versate a seguito di accertamenti.
  • Verifica dati: Analizza e confronta i dati fiscali per individuare discrepanze.
  • Assistenza ai contribuenti: Fornisce chiarimenti e supporto in caso di contestazioni o accertamenti.

Ultima modifica: venerdì, 13 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri