Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Ufficio Gestione del Personale

L'Ufficio Gestione del Personale del Comune si occupa della gestione amministrativa dei dipendenti, incluse le assunzioni, le elaborazioni delle buste paga, la formazione e la gestione delle pratiche relative alla carriera del personale comunale.

Competenze

  • Assunzioni: Gestisce il reclutamento e l'inserimento dei dipendenti comunali.
  • Buste paga: Si occupa dell'elaborazione e distribuzione dei compensi.
  • Gestione carriera: Amministra progressioni di carriera, avanzamenti e ferie.
  • Formazione: Organizza corsi di aggiornamento e formazione per il personale.
  • Contratti e regolamenti: Supervisiona i contratti di lavoro e le normative interne.

Ultima modifica: venerdì, 13 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri