Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Centralino

Il Centralino del Comune gestisce le comunicazioni telefoniche, fornendo informazioni e supporto agli utenti. Smista le chiamate agli uffici competenti, facilitando il contatto tra cittadini e amministrazione comunale.

Competenze

  • Gestione chiamate: Riceve e smista le comunicazioni telefoniche.
  • Supporto utenti: Fornisce informazioni di base sui servizi comunali.
  • Collegamento interno: Coordina le comunicazioni tra gli uffici.
  • Contatti esterni: Facilita il dialogo tra cittadini e amministrazione.
  • Monitoraggio: Assicura la continuità del servizio telefonico.

Ultima modifica: venerdì, 13 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri